Che la Parola di Dio sia profondamente radicata nel tuo cuore

Se cercherai di combattere in un altro modo, finirai per combattere contro la carne con la potenza della carne, e combatterai… contro te stesso! ricordati della parole di Gesù : «È lo Spirito che vivifica; la carne non è di alcuna utilità; le parole che vi ho dette sono spirito e vita.» (Giovanni 6:63).
Immergiti nella Sua Parola, fin da oggi, perché solo le parole che Egli ti dirà direttamente diventeranno Spirito e vita. Le Sue parole sono creatrici e piene di potenza! Quando la Sua Parola nascerà e crescerà in te, cambierà il tuo atteggiamento, e diventerà un atteggiamento di attesa fiduciosa, di fede reale, di dipendenza assoluta. Sentirai il tuo spirito consolidarsi quando imparerai ad appoggiarti sulla Sua Parola in ogni circostanza. Più la Sua Parola crescerà in te, più riuscirà a riconquistare il terreno che Satana ti aveva rubato in ogni campo della tua vita. Il diavolo non può nulla contro l’uomo e la donna che conoscono la Parola di Dio, che si appoggiano sulla Parola, e che hanno deciso di parare tutti gli attacchi del diavolo, di affrontare tutti gli ostacoli e le difficoltà che la vita porrà sulla loro strada, utilizzando la Parola di Dio. Ecco il segreto della vittoria del cristiano. Ascolta: «Se dimorate in me e le mie parole dimorano in voi, domandate quello che volete e vi sarà fatto.» (Giovanni 15:7).
Leggere la Parola di Dio non basta! Piantala come un seme nel tuo cuore, ogni giorno, affinché cresca e tu faccia l’esperienza delle benedizioni divine come non avresti mai creduto.

Bible 1 an :
Bible 2 ans :

Partager :

Partager sur facebook
Facebook
Partager sur twitter
Twitter
Partager sur linkedin
LinkedIn
Partager sur email
Email