Conoscere il futuro

Indovina chi è stata votata la “Donna più Ammirata” del mondo in questi ultimi tre anni? I suoi articoli vengono pubblicati in 450 giornali ed è la confidente personale di numerosi Presidenti e Re. È la più importante astrologa del mondo: Jeanne Dixon! Presenta sé stessa come “la rivelazione del nostro destino”. Sei stupito? Ciò che un tempo veniva praticato a porte chiuse è diventato ora un business praticato alla luce del sole. Fai attenzione!
Il nemico della tua anima si rallegra quando segui la tua curiosità e vai ad indagare nel mondo chiamato mistico. Sostituisci la parola “mistico” con “demoniaco” e non sarai più altrettanto tentato! 2000 anni fa, Paolo incontrò una ragazza che rappresentava la fortuna dei suoi padroni predicendo il futuro. Cacciò da lei lo spirito maligno, pose fine alla sua carriera e provocò una sommossa nella città (Atti 16:16-21).
Questo accadrebbe anche nella tua città! Se Dio avesse voluto che noi potessimo leggere il futuro, non avrebbe detto nella Sua Parola: «E ora a voi che dite: “Oggi o domani andremo nella tale città, vi staremo un anno, trafficheremo e guadagneremo”; mentre non sapete quel che succederà domani! Che cos’è infatti la vostra vita? Siete un vapore che appare per un istante e poi svanisce. Dovreste dire invece: “Se Dio vuole, saremo in vita e faremo questo o quest’altro”.» (Giacomo 4:13-15)
Tutto ciò che devi conoscere si trova nella Parola di Dio e nella Sua Presenza. Non giocare con il fuoco!

Bible 1 an :
Bible 2 ans :

Partager :

Partager sur facebook
Facebook
Partager sur twitter
Twitter
Partager sur linkedin
LinkedIn
Partager sur email
Email