Dare ciò che non hai

Dio ti ama senza condizioni e sempre. Ma devi crederlo e ricevere il Suo amore. Solo quando Lo riceverai, potrai rendere a Dio questo amore. Poi lo diffonderai sugli altri. Ma non potrai dare ciò che non hai! Ascolta questo: «Or la speranza non delude, perché l’amore di Dio è stato sparso nei nostri cuori mediante lo Spirito Santo che ci è stato dato.» (Romani 5:5)
Quando dai la tua vita a Cristo, lo Spirito di Dio viene a vivere nel tuo cuore, e con Lui, porta l’amore! La domanda è questa: cosa fai con quest’amore? Lo rifiuti perché pensi di non essere abbastanza buono per essere amato?
Hai mai pensato di avere una relazione con te stesso? Finché non avrai imparato ad amare te stesso, non sarai mai capace di amare Dio o qualcun altro. Giovanni disse: «Nell’amore non c’è paura; anzi, l’amore perfetto caccia via la paura.»
Per anni ho cercato di camminare nell’amore perfetto e ho fallito ogni giorno. Pensavo che l’amore perfetto fosse amare perfettamente gli altri. Poi Dio mi ha mostrato che solo l’amore che ha per me era l’amore perfetto. Solo Dio può amare perfettamente! Appena ho compreso questo, ho confessato: “Amo ciò che Dio ama. Non amo ciò che faccio, ma mi amo così come sono, perché è così che dio mi ama. So che ho bisogno di cambiare e voglio cambiare. In realtà, credo che Dio mi sta cambiando ogni giorno. Ma nel frattempo, non rifiuterò ciò che Dio accetta. Mi accetterò così come sono in questo momento, sapendo che non resterò sempre così”. Fai questa confessione oggi!

Bible 1 an :
Bible 2 ans :

Partager :

Partager sur facebook
Facebook
Partager sur twitter
Twitter
Partager sur linkedin
LinkedIn
Partager sur email
Email