Pronto a perdonare

Dio è pronto quando tu non lo sei! Non ti resta che andare a Lui ed implorare la Sua misericordia. Poco importa se hai commesso delle azioni malvage, Egli aspetta semplicemente di perdonarti e di cancellare ogni peccato. Non ti metterà alla prova per vedere se non peccherai più. Non ti chiederà una penitenza per provare che stai meritando il Suo amore. Non puoi fare assolutamente nulla per impressionarlo o per conquistare la Sua approvazione. Nulla!
Vai a Lui così come sei. Non esiste neppure un «peccato imperdonabile». Questo significa che tutto ciò che hai fatto è perdonabile. Ascolta ancora: «Tu sei un Dio pronto a perdonare»
La Bibbia dice: «E avverrà che chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato ».» (Atti 2:21)
E molto semplice. Gesù racconta la storia di due uomini che andavano in chiesa per pregare. Il primo cercava d’impressionare Dio con le sue buone opere. Il secondo abbassava semplicemente il capo e diceva: «O Dio, abbi pietà di me, peccatore!» (Luca 18:13) Sette piccole parole che hanno cambiato la sua vita per sempre. Prega anche tu come lui, oggi stesso, e queste parole cambieranno anche la tua vita. Smetti di portare ancora la tua colpa. Vai a Dio oggi. Non aspetta altro per poterti perdonare e purificare.

Bible 1 an :
Bible 2 ans :

Partager :

Partager sur facebook
Facebook
Partager sur twitter
Twitter
Partager sur linkedin
LinkedIn
Partager sur email
Email