Nella presenza divina

Solo all’ombra delle presenza divina troverai:
La speranza – «Tu mi avevi spinto con violenza per farmi cadere, ma il SIGNORE mi ha soccorso. Il SIGNORE è la mia forza e il mio cantico, egli è stato la mia salvezza. … Ti celebrerò perché mi hai risposto e sei stato la mia salvezza.» (Salmo 118:13-21)
L’amore – «l’amore di Dio è stato sparso nei nostri cuori mediante lo Spirito Santo che ci è stato dato.» (Romani 5:5)
La protezione – «Tu li nascondi all’ombra della tua presenza, lontano dalle macchinazioni degli uomini; tu li custodisci in una tenda, al riparo dalla maldicenza. Sia benedetto il SIGNORE; poiché egli ha reso mirabile la sua benevolenza per me.» (Salmo 31 :20-21)
Il perdono – «“Poi venite, e discutiamo”, dice il SIGNORE: “Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto, diventeranno bianchi come la neve; anche se fossero rossi come porpora, diventeranno come la lana.”» (Isaia 1:18)
La direzione – «Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una voce che dirà: “Questa è la via; camminate per essa!” » (Isaia 30:21)
La gioia – «Tu m’insegni la via della vita; vi son gioie a sazietà in tua presenza; alla tua destra vi son delizie in eterno. » (Salmo 16:11). «Chiedete e riceverete, affinché la vostra gioia sia completa. » (Giovanni 16:24)
Tutte queste cose ti aspettano oggi al riparo della presenza di Dio. Che cos’aspetti per andarle a scoprire?

Bible 1 an :
Bible 2 ans :

Partager :

Partager sur facebook
Facebook
Partager sur twitter
Twitter
Partager sur linkedin
LinkedIn
Partager sur email
Email