Vai avanti!

Per compiere il destino che Dio ha previsto per te, devi seguire i sette consigli che seguono:
Rifiutare di lasciarti trascinare dai cattivi pensieri. Proteggi il tuo spirito. Stabilisci delle mura tutt’attorno per impedire l’intrusione di pensieri negativi o pericolosi.
Resisti ad ogni tentazione di analizzare te stesso. Solamente lo Spirito Santo ha il diritto di sondare i cuori e gli spiriti degli umani.
Combatti utilizzando la Parola di Dio. Lascia che la Parola ispirata da Dio così come la trovi nelle Scritture sia la tua sola forza quando attraversi momenti difficili e di crisi. Quando Gesù fu tentato nel deserto, Egli si servì delle Scritture per far fuggire Satana. L’arma che è la Parola di Dio non ha perso nulla della sua potenza oggi.
Ascolta la vocina dolce di Dio che sussurra in te. Dio non gioca a nascondino con la sua volontà. Disciplina la tua vita in modo da trascorrere del tempo in Sua compagnia senza essere disturbato e vedrai quanto Lo capirai meglio.
Accresci la tua fede. Prima di abbattere Golia, Davide dovette uccidere un leone e un orso. Ai giorni nostri dobbiamo far fronte a situazioni che esigono sempre maggior fede.
Stai “online” con quelli che vogliono le tue stesse cose: combattere come un uomo solo sul campo di battaglia nel posto che Dio ha assegnato ad ognuno. È urgente comprendere a fianco di chi ti puoi lanciare in battaglia. E scoprirai chi sono queste persone solo attraverso le prove che avranno attraversato. Tieniteli cari, avrai relazioni privilegiate con esse.
Chiedi a Dio di farti comprendere a che punto sei. Sapere che vivi una fase cruciale di preparazione in vista del compimento del tuo destino ti impedirà d’inciampare o di buttare la spugna. Buttati in avanti e abbraccia il destino che Egli ti offre!

Bible 1 an :
Bible 2 ans :

Partager :

Partager sur facebook
Facebook
Partager sur twitter
Twitter
Partager sur linkedin
LinkedIn
Partager sur email
Email