Ascolta la Sua voce!

Impara dunque a riconoscere la voce dello Spirito Santo, ne va del tuo avvenire! Dio ti può parlare attraverso altre persone, ma ci tiene che tu sappia riconoscere la Sua voce da solo. Ecco perché l’apostolo Paolo ha detto: «Ma l’uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché esse sono pazzia per lui; e non le può conoscere, perché devono essere giudicate spiritualmente.» (1 Corinzi 2:14) Se non impari a riconoscere la Sua vice, assomiglierai a quel pilota d’aereo a cui si spensero improvvisamente gli strumenti di bordo e che annunciò con calma ai suoi passeggeri: “Signore e signori, non so esattamente in che direzione stiamo volando… ma sarete felici di sapere che siamo in perfetto orario!”
Ricorda i seguenti cinque principi da seguire:
Cerca di ascoltare la Sua voce piuttosto di quella della gente che dubita in continuazione. Senza fede non hai nessun futuro!
Ascolta la Sua voce prima di ascoltare i suggerimenti e i consigli altrui. Le loro buone idee non sono i Suoi ordini!
Ascolta la Sua voce e vedrai il tuo comportamento cambiare completamente, miracolosamente! Quando ascolti la Sua voce puoi affrontare le peggiori difficoltà.
Ascolta la Sua voce prima d’impegnare il tuo tempo, le tue risorse e le tue forze in qualunque impresa sia. Quello che possiedi è troppo prezioso per sprecarlo.
Ascolta la Sua voce prima di cambiare radicalmente la tua vita, altrimenti lo potresti rimpiangere!
Riconoscere la Sua voce quando ti parla, ti consentirà di sapere quale compito devi assolvere, di discernere le trappole che troverai sulla strada e libererà la tua fede per la prossima stagione di esaudimenti. Prega quindi con sincerità: “Insegnami a discernere la Tua voce e guidami col tuo prezioso Spirito Santo!”

Bible 1 an :
Bible 2 ans :

Partager :

Partager sur facebook
Facebook
Partager sur twitter
Twitter
Partager sur linkedin
LinkedIn
Partager sur email
Email